Come rivitalizzare i nostri pavimenti

Può capitare che al momento dell'acquisto di una casa, ci si accorga che i pavimenti in marmo, anche se di notevole qualità, mostrino i segni del tempo e dell'usura.

In questi casi, invece di sostituirli, è possibile semplicemente restaurarli e farli ritornare alla lucentezza e allo splendore di una volta.

Esistono infatti dei trattamenti specifici, che sono in grado di rinnovare i pavimenti con l'uso di alcuni prodotti adeguati e attrezzature particolari.

Professionisti del mestiere

sanificazione pietra

Per evitare di provocare ulteriori danni, nel caso di pavimenti delicati o molto usurati, è necessario rivolgersi alla ditta giusta, che sia in grado di garantire la perfetta riuscita del lavoro.

A questo proposito, M.S.V. Multiservizi, è rinomata a Varese per puntualità, precisione e competenza nel settore.

I suoi dipendenti sono specializzati nell'attività di lucidatura di pavimenti in marmo, in cotto e granito.

 

Lavori garantiti

impermeabilizzazione marmo

La soddisfazione di tutte le esigenze della clientela viene garantita dall'impiego di prodotti assolutamente naturali e dall'utilizzo di macchine di ultima generazione.

A termine di ogni lavoro, il pavimento risulterà liscio e splendente e i danni causati dal tempo saranno del tutto cancellati.

 

Servizi integrati

M.S.V. Multiservizi esegue, per i propri clienti, anche trattamenti igienici per ospedali, disinfestazione di uffici e servizi di pulizia per la ristorazione.

Share by: